La vita è sogno (omaggio a Sergio Fedriani)



Omaggio ad un artista prematuramente scomparso

4 commenti:

ramiro.ar ha detto...

me encanta tu estilo. pase por aqui de casualidad y fue un gusto.
Adios.

Unknown ha detto...

muchas gracias Ramiro, tu blog tambien es muy precioso!!!
saludos !

Anonimo ha detto...

Ciao Monica credo che con questa illustrazione tu abbia partecipato al concorso...volevo chiederti visto che anche io ho partecipato se avevi qualche notizia dei risultati... P.S.l'illustrazione mi piace molto!!!!!

Unknown ha detto...

ciao jhon, si, ho partecipato al concorso ma purtroppo ne so quanto te...prima ho provato anche ad iscrivermi alla newsletter ma il form non funziona...boh? Sono contenta che ti piaccia la mia illustrazione...tu che hai fatto? (curiosa) :-)
ciao!!!